Alpiyò - Yogurt di Montagna

LA NOSTRA MISSIONE DAL PRIMO GIORNO

Alpiyò è uno yogurt di montagna delizioso che piace a tutti. Noi crediamo che poter godere di un nutriente, goloso yogurt fatto solo con ingredienti naturali è un diritto, non un privilegio. Crediamo nella responsabilità di fare del nostro meglio ogni giorno per portare sulle vostre tavole un prodotto sempre migliore. La qualità, secondo noi, si costruisce. È un processo attivo che richiede dedizione e coinvolge tutti, dai produttori ai consumatori ed è inseparabile da qualsiasi fase della produzione.
Semplicemente è l’unico metodo di lavoro che conosciamo ed è il motivo per cui siamo così orgogliosi del modo in cui il nostro yogurt è fatto.

arrow
montagne

ALLEVATORI SPECIALI NEL CUORE DELLE ALPI

Alpiyò nasce dal latte della Valtellina, nel cuore delle Alpi, un luogo magico dove l'aria pura e incontaminata profuma di cose buone. Fin dall’inizio, abbiamo scelto di raccogliere il latte fresco unicamente dalle stalle dei nostri 21 soci allevatori. Da Sondrio a Tirano lavoriamo solo con allevatori che condividono i nostri valori e il senso di comunità.


LATTE BUONO DA MUCCHE FELICI

Per noi, il benessere degli animali è molto più di una pratica commerciale: è un imperativo etico e morale. Abbiamo basato le nostre scelte comuni su valori e principi simili e lavoriamo a stretto contatto con le aziende agricole per garantire la sicurezza e un trattamento attento delle vacche che ci forniscono il latte fresco. Siamo orgogliosi di essere parte di questo movimento in crescita e crediamo che il futuro riservi ottime notizie per gli amanti del nostro yogurt.

 

csqa
arrow

LA MAGIA DELLA FRUTTA

Le confetture che trovate nel nostro AlpiYò sono fatte con frutta selezionata prodotta dalla Cooperativa il Sentiero e altri piccoli conferitori locali. Ci siamo sempre dedicati con passione e dedizione alla ricerca di materie prime d’elevata qualità. La frutta, cuore del nostro yogurt insieme al latte, proviene dalle migliori coltivazioni, ed è sottoposta a frequenti controlli prima di essere ammessa al processo produttivo.

Come nasce Alpiyò

mucca

Tutto comincia dal latte fresco della Valtellina...

alpiyò

che poi diventa cremoso yogurt...

frutta

e si sposa con confetture di frutta squisite


Trasformiamo il latte in yogurt utilizzando un processo produttivo autentico ma innovativo e tecnologicamente avanzato che è stato perfezionato nel tempo. Questo particolare metodo rende il nostro yogurt delicato e cremoso. Abbinato alle deliziose confetture di frutta della Valtellina diventa un prodigio di bontà e salute.

Passione, natura, bontà.

guarda il video

Seguici

alpiyò facebook alpiyò twitter